Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Sarri: «Abbiamo disputato un match passivo»

Pubblicato

su

Al termine di Bologna-Lazio, valida per la settima giornata di Serie A, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole

Al termine di Bologna-Lazio, valida per la settima giornata di Serie A, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

 SULLA PARTITA – «Il Bologna è entrato in campo in maniera molto determinata, mentre noi non avevamo energie nervose. Abbiamo disputato un match passivo, in difesa è mancato il sacrificio. La direzione arbitrale non ha inciso sulla gara, ma certi atteggiamenti li vedo solo da parte dei fischietti italiani».

ASSENZA IMMOBILE –  «Non è possibile spiegare una gara con la mancanza di un giocatore. Eravamo distratti e scarichi sia fisicamente che mentalmente. Siamo arrivati al match scarichi.  Dobbiamo riflettere sui motivi che hanno portato a questa situazione».

ASPETTO TATTICO – «Non si può parlare dell’aspetto tattico considerando la situazione fisica e mentale di oggi». 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.