Bodo/Glimt, clacson nella notte. Saltnes: «Metteremo i tappi»
Connettiti con noi

News

Bodo/Glimt, clacson nella notte. Saltnes: «Metteremo i tappi»

Pubblicato

su

Il calciatore del Bodo/Glimt Saltnes ha parlato dei clacson dei tifosi della Roma all’esterno dell’albergo della squadra norvegese

Ulrik Saltnes, centrocampista del Bodo/Glimt, in conferenza stampa ha parlato dei clacson dei tifosi della Roma all’esterno dell’albergo della squadra norvegese.

LE PAROLE – «Siamo abituati alla confusione e andrà tutto bene. Abbiamo tante persone con noi per la sicurezza, ma non siamo spaventati. Se qualcuno suonerà il clacson metterò i tappi. I nostri tifosi? Sono fantastici. Se non fossi stato un giocatore avrei fatto sicuramente il tifoso. Sono un po’ invidioso di chi può trascorrere la Pasqua qui a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.