Birindelli: «Lazio? Ha un gruppo importante, sullo scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Birindelli: «Lazio? Ha un gruppo importante, sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Biridelli ha parlato in esclusiva a JuventusNews24 dicendo la sua sulle squadre che potrebbero competere per lo scudetto, romane comprese

Alessandro Birindelli è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. L’ex difensore bianconero ha presentato l’attesissimo derby d’Italia contro l’Inter e ha parlato anche della lotta sudetto che potrebbe conivolgere anche le due romane. Ecco le sue parole:

«Per me le favorite per questo campionato non si distaccano di molto da quelle degli ultimi anni. Al di là che la Juventus sia un pochino più indietro, vedo il Napoli come una delle favorite: lo era già negli anni precedenti, lo è tutt’ora. Poi vedo il Milan perché si è consolidato, ha dimostrato di essere una bella realtà e ha confermato che non è stata un caso la bella stagione dell’anno scorso. Questa squadra è andata a migliorarsi inserendo giocatori di esperienza e giovani molto bravi. Non dimentichiamo l’Inter perchè è la pretendente al titolo. A queste possono aggiungersi anche Roma e Lazio: sono squadre che hanno cambiato solo quest’anno filosofia di gioco e di pensiero, ma hanno gruppi importanti che da anni giocano assieme. Io credo che sarà un campionato avvincente».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A BIRINDELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.