Biasin: «Inzaghi potrebbe lasciare l'Inter, è corteggiato»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter, è corteggiato»

Pubblicato

su

Dopo aver lasciato la Lazio per l’Inter, stando a quanto dichiarato da Biasin, per Simone Inzaghi potrebbe arrivare una nuova avventura

Nelle ultime stagioni sulla panchina dell’Inter, Simone Inzaghi, ex allenatore della Lazio, si sta affermando come uno dei migliori in Italia.

Sta facendo talmente bene, che il suo futuro potrebbe non essere più all’Inter. Stando a quanto affermato da Fabrizio Biasin a TvPlay.it, noto giornalista sponda Inter, Inzaghi potrebbe lasciare il club. «Posso dirvi che ci sono squadre che lo stanno osservando e corteggiando. E poi in estate si libereranno alcune panchine importanti, potrebbe essere la sua occasione.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.