Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Inzaghi scelta giusta. Brozovic sarà il suo Lucas Leiva»

Pubblicato

su

L’ex storica bandiera dell’Inter Beppe Bergomi ha rilasciato un’intervista in cui parla della situazione nerazzurra. Ecco le sue parole

L’ex grande storica bandiera dell’Inter Beppe Bergomi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della situazione nerazzurra e dei giocatori da tenere assolutamente in casa Inter. Ecco le sue parole.

RESTYLING – «L’Inter ha pagato più di altri la crisi economica. La scelta di Simone Inzaghi è intelligente, è l’uomo giusto per ereditare il lavoro di Conte. Sistemi di gioco e principi simili, non dovrà stravolgere tutto».

CHI SALVARE – «Terrei tutti, ma non essendo possibile dico Brozovic. L’Inter è diventata solida con lui in regia a protezione della difesa. Con Inzaghi si terrà lo stesso assetto e Brozovic sarà il suo Lucas Leiva meno difensivo ma con più palleggio. La difesa dell’Inter è forte ma va protetta con i quinti che scalano e coperture preventive. Brozo è fondamentale in questo ma forse si troverebbe una soluzione anche senza, per quelli citati non credo sia possibile»

Advertisement