Bourigeaud: «Dovrò fare delle riflessioni sul futuro». Tare prende nota
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bourigeaud: «Dovrò fare delle riflessioni sul futuro». Tare prende nota

Pubblicato

su

Benjamin Bourigeaud, mezzala del Rennes e obiettivo della Lazio, ha parlato del suo futuro: Tare prende nota interessato

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Nantes, Bourigeaud, obiettivo di mercato della Lazio, ha dichiarato:

«Ultimo derby? Francamente non mi sono ancora posto la domanda perché non è ancora il momento. Inevitabilmente ci sarà una riflessione da fare. Nemmeno io ho nascosto le mie ambizioni. Ma nulla mi dice che non sarò più a Rennes l’anno prossimo. Ci sarà una riflessione da fare, bisogna discuterne anche con il club affinché possa prendere la migliore decisione possibile per il resto della mia carriera. Non mi pongo la domanda, sto cercando di restare tranquillo perché abbiamo 3 partite molto importanti e il mio scopo principale è raggiungere gli obiettivi del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.