Connettiti con noi

Hanno Detto

Bedini: «Non sottovaluteremo il Cosenza, il mister ci chiede…»

Pubblicato

su

Bedini, il giovane difensore biancoceleste a pochi giorni dalla trasferta calabrese contro il Cosenza introduce il match di campionato

Ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato il difensore biancoceleste Bedini, il quale a pochi giorni dalla sfida in trasferta contro il Cosenza, rilascia queste parole.

PAROLE – «Il mister ci ripete sempre che quella di Cosenza sarà una partita decisiva. Ripartiremo dopo lo stop, dovremo essere concentrati senza sottovalutare l’avversario. Speriamo di portare a casa il risultato. Ci sono state diverse sorprese nel corso di questo campionato, spesso ci sono stati dei risultati inaspettati. Noi dobbiamo essere bravi a fare il nostro per ambire alla promozione.»

«Nel match contro il Pescara abbiamo capito di essere forti, così come avvenuto nella rimonta contro la Viterbese dove abbiamo vinto all’ultimo. Anche contro il Crotone abbiamo giocato una bella partita. Noi non molliamo mai, sappiamo che le partite si possono risolvere in qualsiasi momento con un semplice episodio»

«Nell’ultima partita abbiamo concesso forse troppo e sotto questo aspetto dobbiamo alzare il livello. È importante curare l’aspetto difensivo anche perché in attacco il gol arriva con Crespi. Siamo un gruppo molto unito, ho legato con tutti forse maggiormente con quelli che sono cresciuti con me nel Settore Giovanile.»

«L’unità è importante anche perché aiuta i nuovi ad inserirsi al meglio. Volgiamo trovare continuità per dare un segnale forte. Vogliamo centrare la promozione. Oltre al calcio amo passare del tempo con gli amici e guardare altre partite, soprattutto inglesi, e serie tv»

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.