Bayern Monaco Lazio, la carica social: «Tre ore al fischio d'inizio!» VIDEO
Connettiti con noi

News

Bayern Monaco Lazio, la carica social: «Tre ore al fischio d’inizio!» VIDEO

Pubblicato

su

A sole tre ore dall’inizio del match tra Bayern Monaco e Lazio, il club biancoceleste ha suonato la carica sui social con un video

Manca sempre meno al fischio d’inizio di un’altra grande partita per la Lazio in Champions League. Tra poco, i biancocelesti affronteranno il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale della competizione: ribaltare il risultato dell’andata (4-1 per i bavaresi) sarà quasi impossibile, purtroppo. Tuttavia, la carica social della società non manca in questo pre-partita.

«Tre ore al fischio d’inizio!» ha scritto il club su Twitter, dove ha mostrato un video dell’Allianz Arena: una cornice splendida per una sfida emozionante. Qualsiasi sia il risultato finale, per la Lazio sarà un vero onore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.