Basta saluta la Lazio, ci pensa una neopromossa in A - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Basta saluta la Lazio, ci pensa una neopromossa in A

Pubblicato

su

Dusan Basta, dopo la Lazio è pronto a ripartire

Dusan Basta e la Lazio, dopo cinque anni con l’aquila sul petto è arrivato il momento di separarsi. Dopo il 30 giugno, il giocatore, sarà svincolato e potrà firmare con qualunque altra squadra: a 34 anni inizierà una nuova avventura in un altro club. Il Brescia, neopromossa in A, ci sta pensando. Così come il Parma e il Bologna.

L’ultimo anno in biancoceleste è da dimenticare: solo due presenze in Europa League e una stagione da fuori rosa. La società aveva provato a piazzarlo nel mercato di gennaio ma l’ingaggio troppo alto non aveva permesso di concludere nessun affare. Ora con la scadenza del contratto Basta potrà accordarsi con qualsiasi squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.