Mercato Lazio, Basic ha detto sì! Il croato pronto a lasciare
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Basic ha detto sì! Il croato pronto a lasciare la Capitale

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Basic ha detto sì! Il centrocampista croato pronto a lasciare la Capitale. Le ultime sulla cessione

Si muove il mercato della Lazio. Il centrocampo sembra essere il reparto protagonista di questa finestra di gennaio. Per i biancocelesti però servirebbe una cessione per aprire a un nuovo acquisto, e finalmente sembra si possa riuscire a scatenare il domino. Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, Toma Basic avrebbe scelto cosa fare del suo futuro.

Il croato è in cima alla lista dei partenti di Sarri, e il ds Fabiani sembra essere riuscito ad accontentarlo. Il ragazzo avrebbe scelto la Salernitana di Filippo Inzaghi. Sarebbe stato decisivo un incontro proprio col tecnico e il direttore Sabatini, appena arrivato per provare a sterzare la stagione dei campani. Martedì 16 dovrebbe già essere a Salerno per la firma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.