Ballotta: «Lazio, hai delle chance. Ma non dipende solo da te»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballotta: «Lazio, hai delle chance. Ma non dipende solo da te»

Pubblicato

su

Intervistato da Tuttomercatoweb, Marco Ballotta ha parlato della corsa Champions, con la Lazio che non può più sbagliare

L’ex portiere della Lazio Marco Ballotta è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare della lotta per un posto in Champions.

Le sue parole: «I biancocelesti possono sperare, ma non dipende solo da loro. Anche le altre sono in corsa, ma non tutte sono in forma. Sarà una bella lotta, andrà in Champions chi starà meglio a livello fisico e mentale. Vedo Napoli e Atalanta favorite, poi se la giocano Juventus, Milan e Lazio. Immobile è tornato al gol dopo un periodo no, Correa è in stato di grazia, Leiva dà equilibrio. Bisogna evitare alti e bassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.