Ballotta: «La Lazio può arrivare tra le prime quattro. Domenica contro il Parma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ballotta: «La Lazio può arrivare tra le prime quattro. Domenica contro il Parma…»

Pubblicato

su

Le parole del doppio ex in vista di Lazio-Parma

Marco Ballotta ha giocato forse nella Lazio e nel Parma più forti di tutti i tempi. Ecco le sue parole in vista del prossimo match che impegnerà appunto le due compagini: «E’ ancora presto per poter fare previsioni: le squadre a questo punto sono un cantiere aperto, ci sono state le Nazionali, la Lazio ha la Coppa Uefa. Davvero difficile ipotizzare che gara sarà. Di certo dopo la sconfitta di Ferrara la Lazio avrà una motivazione in più davanti al suo pubblico e per il Parma non sarà facile fare risultato. Credo che i laziali siano costruiti per provare a entrare nelle prime quattro».

«Ho tanti ricordi. Al Parma e alla Lazio ho vissuto i momenti più alti della mia carriera. erano due club ambiziosi che allestivano squadre fortissime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.