Badelj, si complica il ritorno a Firenze: i motivi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Badelj, si complica il ritorno a Firenze: i motivi

Pubblicato

su

Badelj, il ritorno alla Fiorentina non è così scontato: i viola a centrocampo hanno messo nel mirino un giovane francese

Non è stata una stagione esaltante per il centrocampista croato Milan Badelj. Il giocatore lo scorso anno, nella Lazio, ha sofferto la concorrenza di Lucas Leiva. Nonostante ciò la società biancoceleste non vorrebbe privarsi di lui. Badelj si sta guardando intorno e con il suo procuratore sta aspettando una proposta dalla Fiorentina.

IL RITORNO A FIRENZE – Come rivelato dal Corriere dello Sport, Badelj, anche se difficile, rimane fino a questo momento una soluzione da non archiviare per la Fiorentina. Il giocatore potrebbe lasciare la Lazio per poco più di 8 milioni. Anche se in queste ore, l’ipotesi è superata dall’idea  Valentin Rongier, classe ‘95 del Nantes. Valutazioni in corso dalle parti di Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.