Calciomercato Lazio, Badelj non verrà riscattato dalla Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Badelj non verrà riscattato dalla Fiorentina

Pubblicato

su

I Viola hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto su Badelj che quindi a fine stagione tornerà alla Lazio

Le minestre riscaldate non avranno mai lo stesso sapore della prima volta, Milan Badelj ne sa qualcosa. Dopo l’anno alla Lazio passato tra panchina e malumori, il croato aveva pensato di tornare a Firenze per ritrovare la giusta carica.

Purtroppo però le cose non sono andate bene: il centrocampista ha giocato poco e non ha convinto a pieno Iachini. Per questo a fine stagione, come riporta l’edizione fiorentina de La Repubblica, tornerà a Formello perchè i Viola non eserciteranno il diritto di riscatto. Il giocatore non rientra nei piani nemmeno della società biancoceleste e quindi Tare si dovrà ingegnare per trovargli una collocazione adatta e cercando anche di non rimetterci economicamente.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.