AURONZO DAY 9 / Lazio-Triestina, il testo dello striscione della 'Curva Furlan'
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 9 / Lazio-Triestina, il testo dello striscione della ‘Curva Furlan’

Pubblicato

su

Durante l’amichevole Lazio-Triestina, la Curva Furlan ha esposto uno striscione all’indirizzo dei tifosi biancocelesti: ecco il testo

Proprio in questi minuti, ad Auronzo di Cadore, si sta giocando la partita amichevole tra Lazio e Triestina, la terza della fase di preparazione stagionale dopo quelle contro l’Auronzo e la Top11 Cadore. Il clima tra le due tifoserie appare tranquillo, soprattutto in virtù di un gemellaggio nato negli anni Ottanta. Proprio durante il match dello ‘Zandegiacomo’, la ‘Curva Furlan’ ha esposto uno striscione per omaggiare gli ‘amici’ capitolini. Questo il testo del messaggio: «Così come ebbe inizio… Lazio e Trieste eterno sodalizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.