Atletico Madrid-Lazio, tutto pronto al Metropolitano: il dato sui biglietti venduti
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid-Lazio, tutto pronto al Metropolitano: il dato sui biglietti venduti

Pubblicato

su

Atletico Madrid-Lazio, tutto pronto al Metropolitano: il dato sui biglietti venduti. I dettagli sulla sfida di domani sera

Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Atletico Madrid-Lazio. Grande attesa nella capitale spagnola per questa super sfida che deciderà chi passera da testa di serie nel gruppo. Il Civitas Metropolitano sarà una bolgia.

Come riporta Diario AS, sono attesi circa 65 mila spettatori sugli spalti pronti a trascinare la squadra di Simeone. Alla vigilia della partita restano in vendita meno di mille biglietti. Dei quasi 59.700 abbonati Colchoneros, l’85% ha le partite europee incluse. I tifosi capitolini nel settore ospiti saranno invece 3. 370.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.