Atalanta, Percassi: «Gollini vicino al Tottenham. Ilici? Valutiamo offerte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta, Percassi: «Gollini vicino al Tottenham. Ilicic? Valutiamo offerte»

Pubblicato

su

L’ad dell’Atalanta Percassi, a margine della presentazione delle nuove maglie, ha analizzato la situazione del club

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti a margine della presentazione delle divise per la stagione 2021/22:

MERCATO – «Già da oggi si inizia ad aggregare qualcuno che ha disputato il campionato europeo. Riguardo al mercato ci sono varie ipotesi che stiamo valutando, so che Gollini è un giocatore importante per l’Atalanta, ci ha permesso di crescere, vediamo cosa succede, a oggi non c’è nulla di definitivo. Tottenham? Ipotesi molto concreta. Qualche voce di mercato è figlia di un interessamento, ma partiamo da una squadra fatta da giocatori che hanno dato molto e ottenuto risultati straordinari. Grazie anche al nostro grandissimo allenatore, per questo pensiamo di ripartire dal nostro gruppo. Il mercato quest’anno è particolare, per la pandemia e per altri problemi».

ILICIC – «Ha dato tanto all’Atalanta ed è stato chiacchierato in passato ma sappiamo cosa ha dato e cosa può fare, se ci saranno offerte le valuteremo, non ce la fretta di risolvere un problema ma fare la volontà della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.