Atalanta Lazio, Lotito a Formello prima della partenza per caricare i suoi
Connettiti con noi

News

Atalanta Lazio, Lotito a Formello prima della partenza per caricare i suoi

Pubblicato

su

Blitz di Lotito a Formello, prima della partenza della Lazio per Bergamo. Il presidente ha voluto mostrare la sua vicinanza alla squadra

La Lazio è volata a Bergamo per la gara contro l’Atalanta: un big match che potrà dare molte risposte ad una e all’altra squadra. I ragazzi di Sarri sono alla ricerca della tanto agognata continuità, non tanto nel risultato quanto nelle prestazioni.

A voler far sentire la sua vicinanza è anche il presidente Lotito che – come riportato dal Corriere dello Sport – ieri, prima della partenza, si è recato a Formello per caricare i suoi ragazzi. Il momento è delicato, serve fare gruppo e lo spirito d’unione coinvolge anche la dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.