Arianna Mihajlovic ricorda Sinisa: «Sempre nel mio cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arianna Mihajlovic ricorda Sinisa: «Sempre nel mio cuore. Alcune volte…»

Pubblicato

su

Arianna Mihajlovic, moglie dell’indimenticato Sinisa, leggenda della Lazio, ha ricordato il marito a poco più di un anno dalla scomparsa

Intervenuta sul proprio profilo Instagram, Arianna Mihajlovic ha ricordato la leggenda della Lazio Sinisa a poco più di un anno dalla scomparsa:

«A volte ho avuto comportamenti un po’ bizzarri che non sono stati compresi da molti di voi e questo lo capisco ! E’ stato un anno difficilissimo per me ed ho cercato con tutte le mie forze di andare avanti di combattere e di vivere. Ho cinque figli una nipotina ed una famiglia che non vorrebbe mei vedermi crollare ….ed io non l’ho fatto e non lo farò! Molti mi sono stati accanto e chi c’è stato lo sa perfettamente ed è a loro che devo dire infinitamente Grazie. Mio marito c’è e rimarrà sempre nel mio cuore. Buon anno a tutti!».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.