Coronavirus, Arcuri: «Il Ministero della Salute gestirà i dati di Immuni»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Arcuri: «Il Ministero della Salute gestirà i dati di Immuni»

Pubblicato

su

Il commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus si è espresso in merito dell’app Immuni, utile in caso di contatti con sospetti

In questi giorni sta facendo molto discutere l’app Immuni, gestita dal Governo ed utile ad avvisare in caso di contatti con sospetti registrati. La gente crede che tale applicazione possa violare la privacy.

Per questo il commissario straordinario Arcuri ha cercato di fare chiarezza durante l’audizione alla Camera: «L’app Immuni funzionerà soltanto come un meccanismo di alert dei contatti di un sospetto registrato. Al momento non è prevista alcuna ulteriore funzionalità, l’unico gestire i dati sarà il Ministero della Salute. Soddisfa i requisiti di privacy e sicurezza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.