Fabiani carica la Lazio: «Momento delicato ma nulla è perso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabiani carica la Lazio: «Momento delicato ma nulla è perso. Abbiamo accusato questo problema»

Pubblicato

su

Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha caricato la squadra ieri a Formello dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina: le sue parole

Come riportato da Il Messaggero, Angelo Fabiani, nonostante una fastidiosa sindrome influenzale, ha caricato ieri la Lazio a Formello:

PAROLE – «Da Riad gli impegni ogni tre giorni sono stati un massacro, ma nulla è perso e non dobbiamo mollare già adesso. Purtroppo siamo arrivati all’ultimo appuntamento a pezzi. Provedel non stava in piedi, Marusic non doveva giocare, Casale e Romagnoli avevano la febbre a 38, Vecino è stato forzato così come Zaccagni in campo dopo tante gare ai box. Isaksen aveva il retto femorale indolenzito, Gila squalificato, Rovella e Patric out. La Fiorentina aveva giocato 8 giorni prima, noi 4 prima col Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.