Andreas Pereira: «Avrei voluto dar di più alla Lazio, ma il futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreas Pereira: «Avrei voluto dar di più alla Lazio, ma il futuro…»

Pubblicato

su

Andreas Pereira fa un bilancio al termine della stagione: le parole del giocatore della Lazio in prestito dallo United

È stata una stagione particolare per Andreas Pereira, che non ha trovato lo spazio sperato nella Lazio. Al termine del campionato, il giocatore fa un bilancio.

«Se fai fatica a salire in volo, fai come l’aquila, rinnova le tue ali. È questa una delle tante cose che ho imparato in questa stagione alla Lazio. Il simbolo del club, una città incredibile, i tifosi che mi hanno accolto a braccia aperte. Tutti questi momenti sono serviti per un grande apprendimento. Tanti momenti di frustrazione, partite in cui avrei voluto dare di più alla squadra, più tempo, più me. A proposito dei momenti di gioia… La mia prima da titolare e il gol, momenti di vittorie negli ultimi minuti. Qui ho vissuto con compagni incredibili. L’unica cosa di cui ho rammarico è non aver visto voi tifosi allo stadio, di non  correre da voi e da questa fantastica tifoseria. Il futuro è davanti a noi e chissà che io non vi veda ancora…».

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Pereira (@andreaspereira)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.