Mancini Jr: «Sono cresciuto con la Lazio. Come si fa a criticare Immobile?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini Jr: «Sono cresciuto con la Lazio. Come si fa a criticare Immobile?»

Pubblicato

su

Andrea Mancini – in un’intervista per Radiosei – ha commentato la cavalcata dell’Italia in Europa, soffermandosi su Immobile

Andrea Mancini ha commentato l’incredibile cavalcata europea di papà Roberto per le frequenze di Radiosei. Drrante l’analisi si è soffermato sulle prestazioni di Immobile: «Non puoi criticare un giocatore che ogni anno supera i 20 gol in campionato, che ha vinto la Scarpa d’Oro. Ciro gioca in un modo diverso rispetto alla Lazio, è un ragazzo d’oro, lascia sempre il cuore in campo, e poi ha anche fatto gol. Ha aiutato la squadra in diverse maniere». 

FEDE  CALCISTICA – « Sono cresciuto andando a vedere la Lazio, mi è rimasta nel cuore, non è sbagliato definirmi un tifoso biancoceleste».

RIBERY «È un campione, chiaro che non è quello di 5 anni fa, ma in una rosa forte come quella biancoceleste potrebbe aggiungere tanto anche solo di mentalità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.