Allenamento Lazio, diversi dubbi per Sarri in vista dell'Inter. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio, diversi dubbi per Sarri in vista dell’Inter. Il report completo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, sono diversi i dubbi di Maurizio Sarri in vista della semifinale contro l’Inter: il report completo da Ryad

Allenamento pomeridiano per i biancocelesti che, quest`oggi, si sono ritrovati presso Il Prince Faisal Bin Fahad stadium  a partire dalle ore 13:00 locali. Al termine di un`iniziale fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto un ampio lavoro di carattere tattico in vista della sfida di domani sera contro l`Inter.

I dubbi di formazione di Sarri sono diversi: in difesa con Romagnoli ci sarà con ogni probabilità Patric, in vantaggio su Gila nonostante i piccoli dolori alla spalla. Sulle fasce l’unico certo del posto è Marusic. Ballottaggio aperto Lazzari-Pellegrini.

Per quanto riguarda il centrocampo l’unico certo di partire dall’inizio è Guendouzi. Apertissimi i ballottaggi tra Cataldi e Rovella in regia e tra Luis Alberto e Vecino. In attacco infine Isaksen sembra in leggero vantaggio su Immobile. Se giocasse il danese, Felipe Anderson verrebbe schierato come falso nove. Zaccagni a completare il tridente.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Mandas, Sepe, Hysaj, Casale, Gila, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Kamada, Immobile, Pedro, Saná Fernandes. All.: Sarri. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.