Allenamento Lazio: test tattici a -2 dalla sfida col Bologna
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: test tattici a -2 dalla sfida col Bologna

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: test tattici a -2 dalla sfida col Bologna. Ecco il report dell’allenamento pomeridiano della squadra capitolina

Tramite i propri canali la Lazio comunica il report dell’allenamento pomeridiano della squadra biancoceleste. Per Cataldi soltanto palestra, un giorno fa controllato in Paideia per la botta al ginocchio subita martedì in Conference. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che è scesa in campo presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:00. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto un’ampia fase di lavoro tattico prima di alcune esercitazioni dedicate alle palle inattive»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.