Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: tanti assenti per Sarri. Il report della seduta

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta pomeridiana per i biancocelesti, tante assenze per Maurizio Sarri. Il report

La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio a Formello per una seduta pomeridiana di allenamento in vista del match contro lo Spezia. Sarri ha dovuto far fronte a diverse assenze: Casale, Immobile e Lazzari sono ai box – con l’esterno azzurro che dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo domani – mentre Milinkovic, Vecino, Gila e Hysaj sono stati gestiti.

Gli ultimi tre, fino a ieri impegnati con le rispettive nazionali, dovrebbero tornare in gruppo domani per le prime prove tattiche anti Spezia. Il Sergente invece sta gestendo le forze, ieri infatti aveva svolto regolarmente coi compagni la sgambata pomeridiana. Domani saranno fondamentali i nuovi accertamenti strumentali di Immobile per capire le possibilità di un suo recupero per domenica.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.