Allenamento Lazio: seduta tattica per i biancocelesti in vista del match contro la Cremonese
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta tattica per i biancocelesti in vista del match contro la Cremonese

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta tattica per i biancocelesti in vista del match contro la Cremonese. Ecco il report dell’allenamento della squadra capitolina

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica l’allenamento odierno della squadra capitolina. Difensori con Sarri, centrocampisti e attaccanti con il vice Martusciello. Ai box ci sono soltanto i due registi Cataldi e Marcos Antonio. Per entrambi, tra domani e venerdì, si capiranno le chance di convocazione. Al momento si sono limitati ad allenamenti differenziati in palestra. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Seduta mattutina per la Prima Squadra della Capitale che quest’oggi si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Dopo una prima fase di riscaldamento atletico, il gruppo biancoceleste è stato diviso per reparti: esercitazioni tattiche per la difesa, mentre i centrocampisti e gli attaccanti hanno svolto un lavoro dedicato alla forza esplosiva seguito da alcune conclusioni verso la porta. L’allenamento, infine, si è concluso con una partitella a campo ridotto decisa da Mattia Zaccagni»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.