Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: seduta tattica in vista del Bologna. Luis Alberto presente

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta tattica in vista del Bologna, regolarmente presente Luis Alberto

La Lazio è tornata in campo a Formello per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna. L’allenamento è iniziato alle 18.00 e i biancocelesti dopo dopo una prima fase di attivazione muscolare, hanno svolto un lavoro di carattere atletico seguito da alcune esercitazioni tattiche.

La seduta, infine, si è conclusa con una partitella a campo ridotto vinta dai celesti per due a zero grazie alle reti di Luis Alberto e Vecino. Lo spagnolo ha svolto tutto l’allenamento con la squadra ed è quindi convocabile per la sfida contro i rossoblù. Primo allenamento per Provedel, provato con i celesti e la coppia formata da Gila e Romagnoli. Unico assente Pedro, reduce dal pestone rimediato nella trasferta in Spagna.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.