Allenamento Lazio, seduta mattutina verso la Fiorentina. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio, seduta mattutina verso la Fiorentina. Si lavora sulla tattica

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per la Lazio, che si è allenata alle 11. I biancocelesti proseguono nella preparazione del match con la Fiorentina

Allenamento mattutino per la Lazio, oggi in campo a Formello a partire dalle ore 11. La squadra sta preparando la sfida di sabato sera contro la Fiorentina al Franchi. Il report biancoceleste recita: «Al termine di un’attivazione atletica, agli ordini di mister Inzaghi, la squadra ha svolto un’ampia fase tattica in vista della partita in trasferta contro la Fiorentina. Nella giornata di domani è prevista la rifinitura».

Milinkovic è tornato in gruppo, mentre Caicedo ed Escalante sono ai box: per il primo differenziato, per il secondo qualche corsa. Luiz Felipe anche oggi ha svolto la seduta in gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.