Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio, conferme da Lazzari. Si ferma Cataldi

Pubblicato

su

Oggi doppia seduta di allenamento per la Lazio, che prepara la sfida di domenica contro lo Spezia: buone notizie da Lazzari

Oggi doppia seduta di allenamento per la Lazio, che prepara la sfida di domenica contro lo Spezia, in programma alle ore 12.30 allo stadio Olimpico. Ancora out Immobile e Casale. durante i test offensivi c’erano Cancellieri da una parte e Pedro dall’altra a muoversi nella sua posizione. L’alternativa è Felipe Anderson.

SEDUTA POMERIDIANA Anche la seconda seduta di allenamento di giornata è alle spalle. Arrivano conferme da Manuel Lazzari: il terzino ha svolto completamente anche questa sessione e si candida per un posto contro lo Spezia.

Mentre Sarri aspetta di capire le condizioni di Immobile, deve valutare anche Cataldi, uscito anticipatamente dal campo di Formello per una contusione.

SEDUTA MATTUTINA – Le notizie positive arrivano da Lazzari. Il terzino ha svolto l’allenamento in gruppo, comprese le prove tattiche difensive. Insomma, con i liguri potrebbe essere titolare. Per quel che riguarda la seduta, i biancocelesti sono stati divisi subito in due gruppi: sul Centrale si sono allenati centrocampisti e attaccanti, lavoro sul terzo campo invece per i difensori. La squadra di Sarri si è in gran parte concentrata su esercitazioni tattiche. Sotto osservazione il reparto offensivo, con Cancellieri da una parte e Pedro dall’altra a muoversi nella sua posizione. L’alternativa è Felipe Anderson falso nueve, con lo spagnolo largo.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.