Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti dopo la vittoria col Lecce. Il report
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti dopo la vittoria col Lecce. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti dopo la vittoria col Lecce. Il report completo

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica la seduta di ripresa della squadra di Sarri dopo la vittoria contro il Lecce all’Olimpico. Prossimo banco di prova per i biancocelesti è la sfida di Supercoppa italiana contro l’Inter.

L’ultimo allenamento prima della partenza per l’Arabia Saudita. La Lazio si è ritrovata stamattina a Formello. In campo soltanto i calciatori impiegati con un minutaggio ridotto, compreso Isaksen, sostituto all’intervallo del match di ieri. La squadra non si allenerà domani, alle 12 è programmato il volo charter da Fiumicino e scatterà la spedizione-Supercoppa. Da monitorare ci sono le condizioni di Patric (non preoccupa il colpo alla spalla rimediato ieri), mentre ai box rimane Castellanos, fermato dalla lesione muscolare accusata nel derby di Coppa Italia. 

REPORT– «Archiviato la vittoria contro il Lecce, la squadra questa mattina si è ritrovata presso l`S.S. Lazio Training Center a partire dalle 11:30 per iniziare la preparazione in vista della sfida contro l’Inter. Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, i calciatori che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto un lavoro di natura muscolare, seguito da alcune conclusioni verso la porta. Una partitella a campo ridotto ha concluso la seduta. Nella giornata di domani, è prevista la partenza per Riad».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.