Allenamento Lazio: seduta anti Lecce. Sarri ha un timore in attacco. I dettagli
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta anti Lecce. Sarri ha un timore in attacco. I dettagli

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta anti Lecce. Sarri ha un timore in attacco. I dettagli. Ecco i dubbi del tecnico capitolino

Due notizie positive in casa Lazio in vista della sfida di domani col Lecce. Un’altra, invece, accende i timori in attacco. Provedel in gruppo, ha sfebbrato e si è rivisto coi compagni. Stesso discorso per Immobile, pronto alla convocazione dopo lo stop muscolare.

Attenzione, però, alle condizioni di Felipe Anderson, che durante la seduta di stamattina ha accusato un fastidio al polpaccio sinistro. Situazione da monitorare già nel pomeriggio, alle 14.30 è in programma la seconda sgambata della vigilia. Il brasiliano avrebbe giocato da falso nueve nei piani di Sarri vista la lesione all’adduttore rimediata da Castellanos nel derby e il ritorno per la panchina di Ciro, a disposizione ma con un solo allenamento nelle gambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.