Allenamento Lazio: seduta a ranghi ridotti. Novità per Immobile, i dettagli
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta a ranghi ridotti. Novità per Immobile, i dettagli

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta a ranghi ridotti per i biancocelesti. Importanti novità da Ciro Immobile

Si avvicina il rompete le righe in casa Lazio. Sabato 19 novembre si terrà l’ultimo allenamento a Formello poi il rompete le righe e 11 giorni di relax per tutta la truppa che dovrà ritrovarsi il 30 dello stesso mese.

La seduta pomeridiana odierna si è svolta a ranghi ridotti visti i tanti assenti tra nazionali e infortunati (Vecino e Milinkovic, più Hysaj, Cancellieri, Provedel, Gila, Marusic e Adamonis) ma la novità più importante arriva da Ciro Immobile. Il capitano si è allenato con il resto del gruppo seppur in modo parziale: Ciro ha svolto l’intera sgambata coi compagni, saltando poi la partitella a campo ridotto. Fino a ieri aveva lavorato soltanto in modo differenziato. Per Lazzari e Zaccagni soltanto palestra, il loro rientro in gruppo è previsto per fine mese. Stesso discorso per Patric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.