Allenamento Lazio, Sarri ritrova Zaccagni. Lazzari da valutare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Sarri ritrova Zaccagni. Lazzari da valutare

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, Sarri ritrova Zaccagni: il giocatore convocabile già contro la Salernitana. Lazzari da valutare

Seduta di scarico a Formello, all’indomani della sfida contro il Marsiglia. Bella sorpresa per il mister che, in gruppo, ha ritrovato Mattia Zaccagni: il ragazzo – che ha smaltito il trauma distorsivo al ginocchio – ha svolto l’intera sessione d’allenamento, partitella inclusa. Potrebbe essere convocabile già per la gara di domenica contro la Salernitana.

Tutti gli altri hanno completato il lavoro di scarico: da valutare Lazzari, uscito ieri anzitempo per un problema al polpaccio sinistro; in ogni caso, contro i granata toccherà di nuovo a Hysaj e Marusic. Attenzione anche ad Immobile – che ieri non si è risparmiato – alle prese col fastidio al ginocchio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.