Allenamento Lazio, oggi la ripresa in vista del Galatasaray
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, oggi la ripresa in vista del Galatasaray

Pubblicato

su

A Formello la ripresa degli allenamenti, in vista della gara di giovedì contro il Galatasaray: ancora da capire le condizioni di Immobile

A Formello è iniziata la settimana d’avvicinamento al Galatasaray. All’indomani della pesante vittoria contro la Sampdoria, la Lazio si è ritrovata per la canonica seduta di ripresa col gruppo diviso in due: da una parte gli impiegati con la Sampdoria, dall’altra i subentrati e chi è rimasto in panchina.

I primi hanno svolto una sessione di scarico, per gli altri lavoro atletico dopo il riscaldamento. Prima di concludere, la squadra ha svolto la canonica partitella a campo ridotto. Nelle prossime ore si capiranno anche le condizioni di Ciro Immobile: ha svolto gli esami strumentali e le sue condizioni non sembrano preoccupare, ma serve cautela in vista di giovedì.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.