Allenamento Lazio: la prima seduta di Martusciello. Ecco su cosa ha lavorato il tecnico
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: la prima seduta di Martusciello. Ecco su cosa ha lavorato il tecnico

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: la prima seduta di Martusciello. Ecco su cosa ha lavorato il tecnico. Il report completo

 Questa mattina a Formello è andato in scena il primo allenamento di Martusciello. La trasferta della Lazio a Frosinone verrà preparata senza una permanenza prolungata nel centro sportivo. In campo l’allenamento scatta dopo un discorso di cinque minuti dell’allenatore al gruppo, a cui segue una partitella con le mani.

Prove tattiche, partitella a spazi ridotti e le ultime esercitazioni tecniche. I primi veri test per la partita di sabato partiranno da domani, con ogni probabilità non riusciranno a recuperare Rovella Patric, anche oggi rimasti a riposo. L’altro infortunato è Provedel. Controllato nel post gara di lunedì: ha rimediato una grave distorsione alla caviglia sinistra, gli accertamenti hanno escluso fratture, ma il legamento della caviglia è stato sollecitato e per questo saranno necessari nuovi esami tra 48/72 ore, si prevede comunque almeno un mese di stopMandas si scalda, a partire dal prossimo match. Aggregati anche Renzetti e Ruggeri dalla Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.