Allenamento Lazio: ancora assenti Luis Alberto e Patric, premiato Radu
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: ancora assenti Luis Alberto e Patric, premiato Radu

Pubblicato

su

Secondo allenamento della Lazio, in vista della gara contro il Verona: ancora assenti Patric e Luis Alberto. Premiato Radu da Favalli

Secondo allenamento per la Lazio, nella settimana che precede l’appuntamento con il Verona. A Formello, mister Inzaghi ha diretto i suoi in una prima parte di lavoro atletico, per poi concentrarsi su alcune esercitazioni tattiche. Provato, ancora una volta, Adam Marusic come terzo di destra, mentre Caicedo corre spedito verso la maglia da titolare.

Ancora assenti in gruppo Patric – alle prese con il mal di schiena – e Luis Alberto, a riposo per curare al meglio la distorsione alla caviglia.
In mattinata, nel Centro Sportivo, è stato premiato – dal Presidente Lotito e da Beppe Favalli – Stefan Radu, per il record di presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.