Allenamento Lazio, rifinitura terminata: ballottaggio Zaccagni-Felipe Anderson, c'è Gila
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, ballottaggio Zaccagni-Felipe Anderson. C’è Gila

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro lo Sturm Graz in Europa League: Sarri medita alcuni cambi

La Lazio è scesa in campo in quel di Formello per preparare la sfida di domani contro lo Sturm Graz in Europa League.

I biancocelesti, nei classici primi 15 minuti aperti alla stampa, hanno cominciato con un classico torello per l’attivazione muscolare. Sarri ha praticamente il gruppo al completo: assente solo Casale. Successivamente la squadra ha cominciato un lavoro atletico agli ordini del prof. Losi. I portieri lavorano invece agli ordini di Grigioni e Nenci. In avanti è aperto il ballottaggio tra Felipe Anderson e Zaccagni nel tridente con Immobile e Pedro. Probabile turno di riposo per Milinkovic con Vecino insieme a Cataldi e Luis Alberto. In difesa c’è Gila in coppia con Romagnoli, davanti a Provedel, con Lazzari e Marusic sulle corsie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.