Allenamento Lazio: seduta mattutina per la squadra a Formello
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta mattutina per la squadra a Formello

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta mattutina per la squadra a Formello. Ecco il report sull’allenamento mattutino degli uomini di Sarri

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica l’allenamento mattutino della squadra biancoceleste. Ecco il report:

COMUNICATO– «Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, è scesa in campo presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. La squadra ha svolto un allenamento in due gruppi: i difensori hanno dato vita ad un lavoro tattico incentrato sulla linea difensiva. Anche centrocampisti e attaccanti hanno svolto una seduta tattica, focalizzata su passaggi e tiri in porta. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15:30, è prevista un’altra seduta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.