Lazio, settimana di lavoro senza i Nazionali: il programma
Connettiti con noi

Formello

Lazio, settimana di lavoro senza i Nazionali: il programma

Pubblicato

su

Giorni di lavoro in quel di Formello per la Lazio, che si allenerà senza i giocatori impegnati con le Nazionali

Giorni di lavoro in quel di Formello per la Lazio, che si allenerà senza i giocatori impegnati con le Nazionali. Da valutare inoltre le condizioni di Lazzari e Zaccagni.

Dopo i due giorni di riposo, domani Sarri ritroverà la squadra. Come sottolineato da Il Tempo, oltre a Milinkovic e Vecino, che andranno ai Mondiali, ci sono altri cinque laziali: Provedel (Italia), Cancellieri (Italia Under 21), Gila (Spagna Under 21), Hysaj (Albania) e Marusic (Montenegro). Sabato ci sarà poi il rompete le righe. Ci si ritroverà a fine novembre, anche se andrà ancora decisa la sede per un mini ritiro di dieci giorni: difficile la Turchia, dopo quanto accaduto a Istanbul, e la Spagna. Prende sempre più corpo l’ipotesi di restare a Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.