Allenamento Lazio: seduta con partitella, Correa e Cataldi in gruppo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta con partitella, Correa e Cataldi in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, seduta pomeridiana all’insegna della tecnica: tanto lavoro col pallone in vista dello Spezia

La Lazio ha ripreso la preparazione con la seconda seduta di giornata per continuare a preparare in vista della gara di sabato alle 18:30 contro lo Spezia. La squadra ha iniziato con un’attivazione muscolare diversa dal solito: una partitella con le mani nelle quali si poteva segnare solo di testa. I portieri hanno lavorato a parte con Grigioni e Nenci. Correa e Cataldi regolarmente in gruppo.

Gli uomini di Sarri hanno poi successivamente svolto un esercizio undici contro zero basato sul possesso palla. Poi la squadra ha svolto la consueta partitella a campo ridotto, che ha visto affrontarsi gli arancioni (Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Kamenovic; André Anderson, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro) e i celesti (Strakosha; Lazzari, Patric, Radu, Fares; Milinkovic, Cataldi, Akpa Akpro; Pedro, Muriqi, Correa). Non vi ha preso parte Hysaj, ma solo per motivi di gestione delle forze.

A concludere la seduta di oggi pomeriggio è stato una serie una serie di tiri dal limite dell’area di rigore da parte dei calciatori offensivi. L’appuntamento è ora per domani pomeriggio, con l’allenamento previsto alle ore 17.45. Pian piano la sfida con lo Spezia si avvicina.


È terminata da poco la prima delle due sedute giornaliere per la Lazio di Maurizio Sarri, che ha diretto l’allenamento mattutino in vista della sfida contro lo Spezia. Il tecnico ha diviso la squadra in due, da una parte i calciatori difensivi, dall’altra quelli offensivi. Le indicazioni maggiori arrivano da Luiz Felipe, ieri a riposo e oggi a lavoro con carichi differenti.

Gestione della condizione per il difensore, così come per Cataldi e Pedro. Il primo è tornato da poco, il secondo, pur avendo nelle gambe pochissimi allenamenti è stato impiegato dal primo minuto contro l’Empoli. Ok Marusic, che già ieri si era allenato regolarmente in gruppo. Appuntamento nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.