Allenamento Lazio, continuano le prove della difesa a 3. Ma Tudor pensa ad un altro modulo per la Juve
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, continuano le prove della difesa a 3. Ma Tudor pensa ad un altro modulo per la Juve

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, continuano le prove della difesa a 3. Ma Tudor pensa ad un altro modulo per la Juve. Le ultime

La Lazio ha terminato un’altra giornata di allenamenti sotto la guida di Igor Tudor. La seduta pomeridiana è stata caratterizzata da un ampio lavoro tattico che ha nuovamente visto protagonista il 3-4-2-1. L’unica variazione rispetto ai giorni precedenti è stato il cambio di posizione di Felipe Anderson e Pedro: il brasiliano è stato provato come esterno di sinistra, mentre lo spagnolo ha agito alle spalle della punta nel ruolo di trequartista.

L’allenatore biancoceleste, però, starebbe pensando ad un passaggio al 4-2-3-1 per non stravolgere immediatamente gli ingranaggi della squadra in vista della Juventus. In questa ottica saranno decisivi i prossimi allenamenti, soprattutto le sedute che si svolgeranno dopo il rientro dei nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.