Allenamento Lazio: Lazzari titolare contro il Milan all'Olimpico
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Lazzari titolare contro il Milan all’Olimpico

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: Lazzari titolare contro il Milan all’Olimpico dopo la squalifica. Il giocatore torna a disposizione di Sarri

Dopo il successo in Coppa Italia contro il Bologna, la Lazio pensa alla gara di campionato contro il Milan di Pioli. Oggi seduta di scarico in palestra per i giocatori che hanno giocato ieri dal primo minuto, per il resto della squadra invece lavoro fisico e tattico.

Assenti per infortunio: Gila e Immobile, mentre Lazzari torna a disposizione del tecnico capitolino dopo la squalifica pronto a riprendersi il posto a destra, verso il ritorno in campo anche Casale e Marusic, nonostante la buona prestazione di Patric e Hysaj.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.