Allenamento Lazio: Felipe Anderson regolarmente in gruppo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Felipe Anderson in gruppo, prime prove anti Empoli

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta pomeridiana a tre giorni dalla gara contro l’Empoli, Felipe Anderson regolarmente in gruppo

La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per la seduta pomeridiana, l’unica della giornata. La squadra ha continuato la preparazione in vista della prima giornata di campionato, quella di sabato 21 agosto alle 20:45 contro l’Empoli. Il gruppo ha cominciato il lavoro con un classico esercizio di attivazione muscolare sotto gli occhi del prof. Losi con Felipe Anderson e Luiz Felipe regolarmente in gruppo, a differenza di Cataldi e Patric oggi ssenti. I portieri sono stati impegnati in esercizi specifici sulla reattività con Grigioni e Nenci.

Terminata la parte atletica, la squadra ha svolto una partitella a campo ridotto con un occhio alla gara di sabato. Sarri ha provato alcuni schemi puntando sul tandem Felipe Anderson-Immobile. Ritmi molto alti durante tutta l’esercitazione, con gli uomini di Sarri che sono sembrati veramente molto pimpanti dal punto di vista fisico. La partitella è stata divisa in 6 tempi ed è terminata 2-2. Al fischio finale della stessa la seduta, veramente molto intensa, è terminata.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.