Allenamento Lazio, ancora out Pedro. Marcos Antonio spera - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, ancora out Pedro. Marcos Antonio spera

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, giornata di rifinitura prima della gara contro il Verona: ancora out Pedro, , Marcos Antonio si candida

Giornata di rifinitura in quel di Formello: domani la Lazio sfiderà il Verona e Sarri ha studiato i suoi per scegliere l’undici migliore da mandare in campo. Tra i presenti, però, non si è visto Pedro: lo spagnolo ha già saltato l’appuntamento di giovedì e, con grande probabilità, guarderà il match dalla tribuna anche domani.

Nessuna preoccupazione per Romagnoli, invece, che si è aggregato al resto dei compagni per l’intera seduta: il numero 13 dovrebbe amministrare la difesa dal primo minuto in coppia con Patric, affiancati da Marusic e Lazzari.

Dal blocco dei titolari può partire anche Marcos Antonio – che prenderebbe il posto di Cataldi, fermato dal Giudice Sportivo – in mezzo a Milinkovic e uno tra Basic e Vecino, con Luis Alberto pronto a subentrare.
Nessun dubbio davanti dove sarà riconfermato il terzetto Felipe AndersonImmobileZaccagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.