Allenamenti Lazio, il programma di lavoro in vista del derby di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Allenamenti Lazio, il programma di lavoro in vista del derby di Coppa Italia

Pubblicato

su

Allenamenti Lazio, questa mattina il club riprende a Formello ad allenarsi per preparare la stracittadina di mercoledì sera

Neanche il tempo di metabolizzare la vittoria di ieri pomeriggio con l’Udinese, che la Lazio deve subito fare i conti con il derby con la Roma di mercoledì. La squadra si ritroverà questa mattina agli ordini di Sarri per iniziare a preparare la stracittadina di Coppa Italia, con una doppia seduta ossia una alle 11 e una alle 15.

Sarri dovrà risolvere due grattacapi, ossia la presenza in dubbio di Luis Alberto e Immobile con lo spagnolo in leggero vantaggio sul bomber. Entrambi però verrebbero convocati in modo simbolico, visto che sono fermi dalla gara con l’Empoli, mentre da valutare ci sono Isaksen e Zaccagni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.