Allegri: «Mi mancavano le voci sull'esonero. La squadra gioca bene»
Connettiti con noi

Campionato

Allegri: «Mi mancavano le voci sull’esonero. La squadra gioca bene»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza. Le parole sul possibile esonero

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza. Le sue parole sul possibile esonero.

IN QUESTI GIORNI SI E’ SENTITO IN DISCUSSIONE – «No, mi mancava il fatto di Allegri esonerato. Mi mancava, era una mancanza che sentivo. Sono molto contento di questo. Con la società parliamo tutti i giorni in modo sereno, analizziamo. Io devo sempre delle spiegazioni alla società. Bisogna pensare solo a lavorare, rimanere sereni perché possiamo solo migliorare».

SI SENTE RESPONSABILE – «Io sono responsabile, però hai letto male mi dispiace dirlo e non siamo qui a sindacare. Lei sta vedendo una cosa all’opposto di quanto scritto da Sconcerti. Non sono qui a sindacare perché io sono pratico. Ho mai avuto tutti i giocatori a disposizione? No. La squadra sta facendo bene? Sì, nelle condizioni in cui siamo. E’ inutile stare a sindacare le cose. Nel calcio c’è un vecchio detto che mi fa sorridere: se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.