Albania, Hysaj: «I tifosi sono il nostro punto di forza. Contro l'Italia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albania, Hysaj: «I tifosi sono il nostro punto di forza. Contro l’Italia…»

Pubblicato

su

Elseid Hysaj ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Armenia. Le sue dichiarazioni

Elseid Hysaj ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Armenia. Le sue dichiarazioni.

TIFOSI – «Con l’Italia lo stadio era pieno perché qui la Nazionale italiana ha tanti tifosi, ma siamo consapevoli che i tifosi non ci hanno mai abbandonato. Ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini e ci hanno sostenuto ovunque abbiamo giocato, non solo in Albania. Sono tra i nostri punti di forza e devo ringraziarli molto, quindi dobbiamo vincere contro l’Armenia anche per i tifosi, per chiudere quest’anno con una vittoria».

ARMENIA – «Dobbiamo vincere perché abbiamo avuto un anno difficile. Una vittoria ci aiuterebbe a dimenticare le difficoltà di quest’anno, perché abbiamo avuto alti e bassi. Credo che tutti lo vogliamo e lotteremo tutti per uscire con successo da quest’ultima sfida. Andiamo in ogni partita solo per vincere, proprio come abbiamo fatto contro l’Italia. Dobbiamo dare il massimo e vogliamo solo la vittoria contro l’Armenia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.