Akpa Akpro convince tutti: la società gli ritocca l'ingaggio
Connettiti con noi

News

Akpa Akpro convince tutti: la società gli ritocca l’ingaggio

Pubblicato

su

La società premia Akpa Akpro con il ritocco dell’ingaggio. Il giocatore è diventato sempre più importante per mister Inzaghi

Quella di Akpa Akpro è una storia bella, una di quelle che solo il calcio sa regalare. L’ivoriano – con lavoro e disciplina – sta sfruttando l’esperienza alla Lazio come un trampolino per rilanciarsi nel mondo del pallone: è stato protagonista col Tolosa, poi la sua carriera ha seguito una parabola discendente, prima della rinascita in biancoceleste.

Il giocatore è ormai una certezza per Inzaghi – che lo lancia a gara in corso o dal pimo minuto per sostituire Luis Alberto o Milinkovic – e la società ha deciso di premiarlo col ritocco dell’ingaggio, pur mantenendo la scadenza del contratto al 2024. Come si legge sul Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.