AIC, Calcagno: «Niente di nuovo rispetto al Consiglio precedente»
Connettiti con noi

News

AIC, Calcagno: «Niente di nuovo rispetto al Consiglio precedente»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, vicepresidente dell’AIC, ha voluto ribadire come il Consiglio Federale non abbia cambiato nulla rispetto a prima

L’ultimo Consiglio Federale ha scelto come procedere in caso di nuovo stop dei campionati. É stato scelto il modello proposto da Gravina: playoff e playout se ci fosse possibilità di giocare, se no classifica cristallizzata con retrocessioni ma senza l’assegnazione del titolo.

Secondo Calcagno, vicepresidente dell’AIC, nulla sarebbe cambiato rispetto a quanto deliberato nello scorso Consiglio. A Radio Marte oggi ha ribadito il concetto: «Bisogna ancora mettere a punto il prolungamento dei contratti in scadenza al 30 giugno, così come aspettiamo anche una modifica del protocollo sulla quarantena. L’ultimo Consiglio Federale non ha deliberato nulla di nuovo rispetto a quello precedente. È importante sottolineare l’importanza dell’indotto interno del calcio. Parlo ad esempio dei dilettanti che percepiscono stipendi normali e quindi a loro va offerta tutta la nostra tutela. Speriamo che la stagione termini normalmente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.